Nuove uscite e anticipazioni autori fantasy

30/04/2018 Nuove uscite e anticipazioni fantasy

Cari lettori, se avete letto la saga “Pandora” di Licia Troisi, non potete perdere l’ultimo capitolo.

Oggi 30 aprile 2018 in libreria

“Pandora 4 – Il Potere di Arishat” di Licia Troisi

«Ci sono verità che nessuno può insegnarci, che dobbiamo capire da soli, a prezzo del nostro sangue. Io ho appreso la mia parte su questa rupe, combattendo.» La cicatrice che il monaco aveva sul volto parve rilucere. «Tu devi apprendere la tua, combattendo a tua volta. Solo allora capirai il mistero del manufatto che sto per consegnarti.»
«Le Ali della Morte…» disse piano Pam.

Link d’acquisto qui


In arrivo l’8 maggio 2018

Per gli amanti della serie Shadowhunters di Cassandra Clare, arriva il secondo capitolo della serie Ghosts of the Shadow Market Book” 2  (Il Mercato delle ombre). Questa volta il protagonista è Matthew Fairchild che farà parte della serie “The last hours”.

“Cast Long Shadows”

di Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan

Solo in ebook e in inglese

Link d’acquisto qui

Matthew Fairchild è il figlio del Console e il ragazzo dai capelli d’oro dei Nephilim. E’ Amato dalla sua famiglia e dal suo parabatai James Herondale. Al Mercato delle ombre  Matthew  ha commesso il più grande errore della sua vita , qualcosa che non può mai dire al suo parabatai e a nessuno degli onorevoli Shadowhunters che lo circondano.


“Fire & Blood”  di George R.R

In uscita il 20 Novembre 2018

Da qualche giorno ho iniziato a leggere l’ultimo capitolo del “Il Trono di spade” (Le cronache del ghiaccio e del fuoco) di G.R.R. Martin, La danza dei draghi”, dopo “I guerrieri del ghiaccio” eI fuochi di Valyria”. Dopo alcuni anni ho deciso di completare la lettura, sperando che entro quest’anno uscisse il seguito. Speranza vana,  perchè neanche quest’anno uscirà The Winds of Winter”.

Uscirà invece il 20 Novembre di quest’anno Fire & Blood, un nuovo libro di George R.R. 

«La storia è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones, della conquista dei sette regni da parte dei Targaryen, fino alla guerra civile che ha quasi distrutto la dinastia», come ha spiegato il distributore Bantam a USA Today.

“Non è un romanzo, ma ci sono storie per scriverne almeno altre venti: battaglie, tradimenti, amore, lussuria, orrore, guerre religiose, politica, incesti, revisionismo storico, tutta roba divertente.”  Come invece ha detto lo stesso autore .

Fire & Blood sarà arricchito da 75 illustrazioni di Doug Wheatley.Non solo ma  il libro potrebbe essere la base  per le serie tv prequel in produzione presso HBO.


A presto,
la vostra blogger Lucia.

Lascia un commento