Contatti

Puoi scrivermi un’email o scrivere un messaggio compilando il modulo di contatto sottostante.

Per le case editrici sono disponibile a collaborare per segnalazioni e recensioni. In questo caso i libri sono graditi preferibilmente in formato cartaceo.

Per gli autori emergenti, in questo momento ho diversi libri che aspettano di essere letti e segnalati, quindi per rispetto di chi mi ha già fatto richiesta di segnalare il proprio libro e leggerlo, non accetto ulteriori richieste di segnalazione o recensioni. Continuerà comunque la collaborazione con gli autori con cui ho già lavorato fino a questo momento.

Ovviamente nel momento in cui le richieste che mi sono finora pervenute verranno soddisfatte,  darò nuovamente la mia disponibilità.

Email: creatoridimondi.net@gmail.com

Seguimi su facebook

o scrivimi:

Il commento arriva direttamente alla mia email e rispondo appena possibile.

L’email  è obbligatoria  e non verrà visualizzata.

4 pensieri su “Contatti

  1. Francesco

    Brava Lucia… inseguire i propri sogni anche da grandi ci permette di evadere dalla nostra forse troppo triste realtà… quindi così facendo aiuti anche gli altri ad alimentare i propri sogni…

  2. Lucia Autore articolo

    Grazie Francesco per il tuo messaggio. I sogni ci aiutano ad andare avanti e a non mollare mai. Credo che non sia mai troppo tardi per iniziare qualcosa in cui si crede. Questo blog per me è proprio questo: qualcosa in cui credere. Un piccolo mondo fatto di sogni, quelli miei e di chi passa a trovarmi. A presto e grazie di nuovo.

  3. babbinimarco

    Credo di non aver finora mai trovato un blog con un nome così azzeccato!!!! Creatori di mondi mi suona veramente a meraviglia. Ognuno di noi vive, in qualche modo, un universo personale in cui cala le proprie aspettative e sogni. Anche il solo fatto di pensare al lavoro, a come si dovrà svolgere il giorno successivo, o di immaginare a come sarà il rientro a casa oppure un impegno di qualsiasi altro tipo, ti porta a creare continuamente un mondo. Un mondo in costante evoluzione che non sarà mai come lo hai immaginato!:-) Mi piace molto il tuo blog e mi sono appena iscritto.
    Ti invito, quando ti è possibile, a visitare il mio: https://babbinimarcodotcom.wordpress.com/. grazie e a presto

  4. Lucia Autore articolo

    Grazie per i complimenti e grazie per il tuo bel commento! Certamente passerò dal tuo blog. A presto.

Lascia un commento