Segnalazione Dark Sea- Il regno del mare di Claudia Piano

28/04/2018 Segnalazione

Secondo volume della saga Dark Sea – Il regno del mare

di Claudia Piano

Sinossi

Vittoria è tormentata da incubi ricorrenti in cui è tenuta prigioniera sotto il mare e sottoposta a terribili torture.
Nonostante ciò, si impegna con tutta se stessa: gli addestramenti con Matteo, le visite diplomatiche, gli incontri con Gianni, gli studi della storia di Veturia con Caleb.
Dovrà anche affrontare una sfida per diventare Custode a tutti gl effetti!
Purtroppo è sempre al centro del mirino di Mares che arriverà a imprigionare la figlia Zaria e a condannarla a morte, a meno che Vittoria non si consegni a lui al suoposto.
Forse quegli strani e inquietanti incubi stanno per avverarsi? e Sam? Ovviamente ci sarà anche lui, al fianco di Vittoria, molto vicino a Vittoria e sempre più geloso di Matteo…..

Costo ebook 3,99 euro

Costo copertina flessibile 12,50

Link d’acquisto qui

Sito dedicato alla Saga Dark Sea qui


Cosa dice l’autrice della saga “Dark sea”

È un romanzo che ci porta a Genova in Liguria. Passeggeremo assieme a Vittoria, la protagonista,  lungo il Corso Italia, attorno alla famosa fontana di Piazza De Ferrari; assaggeremo l’appetitosa focaccia Genovese e il manicaretti dell’impagabile signora Lucia, per poi visitare le misteriose Grotte di Toirano.

È una storia fresca e divertente come Vittoria. Un’eroina con tanto di spada magica che non mancherà di farci sorridere per le sue battute, la sua impulsività e il suo essere, a volte, una vera pasticciona.

È anche una storia misteriosa. Scopriremo l’esistenza di due antiche razze di creature soprannaturali legate agli elementi e al territorio ligure: i Veturiani, signori della terra e del fuoco che vivono nelle profondità delle Grotte di Toirano nella magnifica Veturia, la città di rocca guidati dal saggio e imponente re Raul; Gli Zenuviani, creature del mare che muovono le acque con la forza dell’aria e che possono trasformarsi in qualsiasi creatura marina, Zenuvia la città di corallo è la loro patria e re Mares il loro terribile sovrano.

Ma dietro al mistero e all’avventura, scopriremo soprattutto una storia che parla di amicizia e d’amore. Sentimenti forti che muovono la protagonista facendo di lei un’ eroina.

Claudia Piano si presenta

Mi chiamo Claudia Piano e abito in un piccolo paesino nell’entroterra di Genova, immerso nel verde. Sono sposata e ho due figli.

Adoro leggere, suonare e non posso fare a meno di sognare. Invento storie da sempre e ho iniziato a scrivere storie quando andavo ancora a scuola. All’epoca ho partecipato ad alcuni concorsi letterari, ricevendo segnalazioni e anche un terzo premio nazionale. Poi il lavoro, il matrimonio, i figli… si sono impossessati della mia vita.

In questi ultimi anni ho insegnato musica nelle scuole elementari, conducendo i bambini in questo fantastico e magico mondo. Tengo lezioni di Tai Chi Chuan in una palestra qui in zona. E, ovviamente, scrivo.

Ho scritto la saga di Armonia, un luogo ideale dove la musica influenza la vita senza turbare l’equilibro perfetto della natura; è composta da quattro romanzi principali: La Melodia Sibilante, La Melodia Rivelatrice, La Melodia Dominante, La Melodia Creatrice e La Melodia Vincolante, un prequel; potete trovare anche sei racconti della stessa Saga: A Prima Vista, Crescendo e Da Capo (Storia di Diana e Filippo), La Melodia di Natale, La Melodia del Cuore e Risoluzione.

Inoltre ho scritto due romanzi d’amore: Cuori Confusi e Naufraghi (pubblicati solo in ebook).

Ho partecipato a due antologie benefiche: una a favore dell’AIRC, “A Natale ti regalo l’Amore” e una a favore delle popolazioni terremotate, “Veglia”.

La Melodia Sibilante ha ricevuto diverse segnalazioni ed è arrivata tra i 19 finalisti del concorso letterario Sanremowriters 2015. I miei ebook hanno avuto più di 3000 download solo nel primo anno e adesso abbiamo superato i 10.000!

Ho pubblicato, con gli amici della Coedit, una nuova saga urban fantasy ambientata in Liguria: Dark Sea che comprende : Il Regno Sotterraneo e Il Regno del Mare.

Il mio ultimo romanzo contemporaneo è “Canta Per Me” una storia che parla di sogni e passioni.

Per saperne di più, visitate il sito dell’autrice https://claudia-piano-autrice.webnode.it/


Spero che la saga vi abbia incuiriosito,

A presto,

dalla vostra Lucia.

2 pensieri su “Segnalazione Dark Sea- Il regno del mare di Claudia Piano

Lascia un commento