Il tempo delle seconde possibilità di Patrisha Mar

In uscita oggi 26 Agosto troviamo:

“Il tempo delle seconde possibilità” di Patrisha Mar

Sinossi Stefano Solari è un pubblicitario dalla promettente carriera, ma è anche un uomo che ha perso se stesso e che ha un disperato bisogno di rimettersi in gioco e dimenticare. Complici un viaggio di lavoro, un romanzo di Jane Austen e la magica Irlanda, Stefano incontra Caitlin Murphy, la giovane guardiana di un faro, che, nonostante le difficoltà della vita, ha imparato a credere nel destino e nelle seconde possibilità. Fra loro nasce una tenera amicizia, e dopo qualche mese lei viene invitata a Milano, ma proprio quando i due cominciano ad avvicinarsi, il passato di Stefano torna con prepotenza a bussare alla porta, scombinando ancora una volta i suoi piani.
In un’altalena di emozioni, rimpianti, dolore e speranza, Stefano e Caitlin vi accompagneranno in un indimenticabile viaggio alla ricerca del vero amore e della felicità, perché tutti hanno diritto a una seconda possibilità.

Newton Compton Editori

Prezzo ebook 4,99 euro link d’acquisto qui

L’autrice si presenta: Mi chiamo Patrisha Mar, sono una mamma, una moglie e una autrice principalmente di romance, ma anche di fantasy. Il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di scrivere e di riuscire a far leggere le mie storie a qualcuno, nella speranza di poter condividere il mio mondo di fantasia.

Cosa dice l’autrice del suo romanzo “Il tempo delle seconde possibilità”:

Tengo moltissimo a questo romanzo “Il tempo delle seconde possibilità”, perché in esso sono racchiuse alcune mie grandi passioni: l’Irlanda, una nazione splendida fatta di luoghi magici e di persone dal cuore grande; i fari, che mi hanno sempre affascinato e che trovo positivi e simbolo di speranza, e Jane Austen, una delle mie autrici preferite. “Persuasione”, un romanzo che porto nel cuore, è uno dei punti cardine di questa mia storia, grazie anche agli incipit di ogni capitolo, che ne riportano un estratto. Ho sentito molto vicini e forti Stefano e Caitlin, i due protagonisti: le loro storie e i loro pensieri mi hanno davvero coinvolto mentre scrivevo, sembravano reali e veri, mi hanno insegnato tanto e li porterò sempre con me.

Il mio pensiero:

Grazie alla Newton Compton Editori in questo momento  sto leggendo questo romanzo e posso dire che è una piacevolissima lettura. Non conoscevo l’autrice e per me è stata una rivelazione. In questa estate particolarmente calda, volare in Irlanda e stare a guardare le stelle, in una notte limpida dopo una tempesta vicino ad un faro che ad  intermittenza illumina il mare e guida il cammino dei naviganti, è un’esperienza rilassante. Caitlin Murpy, la protagonista, vive proprio lì e vi aspetta per farvi sognare e darvi la speranza che nella vita c’è sempre una seconda possibilità anche quando non te l’aspetti.

Una storia romantica , dove un libro un po’ consumato  e 99 persone  che li separano, faranno incontrare Caitlin, e Stefano nel modo più  magico possibile.

Un libro che ti terrà incollato alle pagine. Assolutamente consigliato.

Buona lettura,

Lucia.

 

 

Lascia un commento