Eccomi!

 

25 Agosto 2017  “Eccomi !”

Il blog riapre i battenti  anche se non a tempo pieno. Lo fa oggi perchè per me il 25 agosto è un data importante. Dedico questo nuovo inizio ad una persona che mi ha insegnato ad essere quello che sono e soprattutto a credere nei sogni: mia madre.

“Creatori di mondi”  ritorna quindi al lavoro per segnalare un romanzo che sto leggendo e che uscirà in ebook proprio domani. Un romanzo molto bello che mi sta portando in luoghi lontani e magici che spero un giorno di visitare.

Nel frattempo vi dico che in questi giorni di pausa, non di assoluto relax, perchè con due bimbe piccole è praticamente impossibile,  ho avuto modo, come ogni estate, di incontrare amici che non rivedevo da tanto, di trascorrere del tempo con le mie sorelle, con mio padre, con persone a me tanto care,  e naturalmente con la mia splendida famiglia, andando al mare praticamente tutti i giorni. Il mare della Sicilia è splendido e chi vive in questa isola non può farne a meno, proprio come me.

Questo mio blog, così come i libri mi hanno tenuto comunque compagnia. Ho pensato a qualcosa di nuovo da aggiungere, da creare per renderlo sempre migliore. So anche che a settembre inizieranno tantissimi impegni e non sarò molto assidua, ma proverò lo stesso a scrivere. Ho tanti buoni propositi, come riprendere a studiare l’inglese che ho abbandonato da un paio di anni per mancanza di tempo e forse anche di volontà.

Nel frattempo mi auguro che continuerete a seguirmi, a leggere le mie recensioni, i miei consigli e chissà anche qualcosa scritto da me.

A presto,

Lucia.

L’illustrazione sopra è dell’artista  Romiy, scoperto grazie ad un’amica di facebook. Sono rimasta folgorata dai suoi disegni e dall’uso dei colori. Grazie Vera Fragiacomo.

Lascia un commento