Cari amici lettori, qualche giorno fa vi parlai brevemente del libro “Io prima di te”, non vi ho detto che per chi lo ha già letto, in libreria, trovate il seguito “Io dopo di te” uscito il 3 maggio del 2016. Non solo, in lavorazione, c’è anche il terzo e ultimo romanzo che ha sempre come protagonista la nostra Louisa Clark.
Leggete il seguito, solo se avete già letto il primo romanzo.
“Dopo di te” by Jojo Moyes pubblicato da Mondadori Prezzo Euro 18,00
Descrizione
“Per qualche tempo ti sentirai a disagio nel tuo nuovo mondo. Ci si sente sempre disorientati quando si viene sbalzati fuori dal proprio angolino rassicurante… C’è fame in te, Clark. C’è audacia. L’hai soltanto sepolta, come fa la gran parte della gente. Vivi bene. Semplicemente, vivi!”
Dopo di te è il seguito di Io prima di te, il romanzo di Jojo Moyes che continua a commuovere milioni di lettori.
Quando finisce una storia, ne inizia un’altra. Come si fa ad andare avanti dopo aver perso chi si ama? Come si può ricostruire la propria vita, voltare pagina? Per Louisa Clark, detta Lou, come per tutti, ricominciare è molto difficile. Dopo la morte di Will Traynor, di cui si è perdutamente innamorata, si sente persa, svuotata. È passato un anno e mezzo ormai, e Lou non è più quella di prima. I sei mesi intensi trascorsi con Will l’hanno completamente trasformata, ma ora è come se fosse tornata al punto di partenza e lei sente di dover dare una nuova svolta alla sua vita. A ventinove anni si ritrova quasi per caso a lavorare nello squallido bar di un aeroporto di Londra in cui guarda sconsolata il viavai della gente. Vive in un appartamento anonimo dove non le piace stare e recupera il rapporto con la sua famiglia senza avere delle reali prospettive. Soprattutto si domanda ogni giorno se mai riuscirà a superare il dolore che la soffoca. Ma tutto sta per cambiare….
Per maggiori informazioni e recensioni vai su….Mondadori-Store
Anticipazioni….
Invece tra le anticipazioni che usciranno in libreria, a breve, vi segnalo “L’orologiaio di Filigree Street” scritto da Natasha Pulley. La copertina è accattivante e leggendo le recensioni di chi lo ha già letto, non dovrebbe essere male. (Uscita il 22 marzo 2017)
L’orologiaio di Filigree Street : Copertina rigida – 22 mar 2017- di
Nella Londra vittoriana di fine Ottocento, l’impiegato telegrafista Nathaniel Steepleton scopre che la propria casa è stata scassinata e che un misterioso orologio da taschino, caldo al tatto e impossibile da aprire, gli è stato lasciato sul letto. Nathaniel si mette così in cerca dell’orologiaio e lo rintraccia in Mr Mori, l’artigiano giapponese di Filigree Street, capace di prevedere il futuro. Presto Nathaniel scoprirà che il proprio destino e quello di Mori sono strettamente collegati. Per approfondimenti ed estratto vai su: Amazon.it
A presto
L.M.