Evento di Natale del blog Creatori di mondi

 Evento di Natale 2017

Questo è il mio primo Natale da blogger e quindi ho pensato di fare qualcosa di originale: dare la possibilità soprattutto agli autori emergenti, ma anche a chi è già sotto i riflettori del successo,  di segnalare un loro libro.

Si, parlo con voi, creatori di mondi fantastici e sognatori, siete veramente tanti in questo universo e mi piacerebbe darvi un po’ di spazio in più. Quindi se volete, potete pubblicizzare liberamente, il vostro libro o racconto tra i commenti. Spiegate in poche parole (non più di 150) di cosa parla il vostro romanzo o racconto e perché la gente dovrebbe leggerlo.

 Il mio regalo di Natale per voi scrittori!

Chi avrà inoltre partecipato mettendo mi piace alla mia pagina facebook, scivendo nei commenti a questo post “Partecipo all’evento” (solo nel blog) , essersi iscritto al mio blog,  condiviso il post in modalità pubblica e taggato un amico, se possibile,  a cui può interessare l’evento,  parteciperà anche all’estrazione di un buono amazon di 10 euro oltre al fatto che sceglierò due  libri o racconti tra quelli pubblicizzati da voi.  Il primo verrà segnalato dalla sottoscritta  a gennaio e recensito a febbraio del nuovo anno. Il secondo segnalato e recensito entro Aprile 2018.

Ricapitolando per partecipare all’estrazione e alla scelta dei libri da recensire:

  • Essere lettori fissi del blog, se già non lo siete, vi basta entrare su iscriviti al mio blog, che si trova a destra nella barra laterale. 
  • Lasciare un commento a questo post solo nel blog,  con scritto “Partecipo all’evento” indicando anche il libro o racconto con cui concorrete.
  • Indicare un indirizzo email valido, se volete,  al quale potrò contattarvi in caso di vittoria (se, per ragioni di privacy, non volete renderlo pubblico potete contattarmi in privato al mio indirizzo email o sulla pagina facebook).
  • Scrivere il nome con cui vi siete iscritti al blog.
  • Mettere mi piace alla pagina Facebook di Creatori di mondi.
  • Aiutatemi a far conoscere questo evento di Natale! Taggate su facebook e su google +un amico a cui può interessare partecipare e condividete anche sui vostri blog/siti, se ne avete.
  • Alla fine vi verrà assegnato un numero per l’estrazione del buono amazon.
  • La scelta dei libri o racconti verrà fatta in base al mio gusto personale.
  • Agli amici blogger, ai lettori  e amici in generali che vogliono aiutarmi a condividere l’evento dico: Grazie mille!

Chi invece vuole solo pubblicizzare un suo libro o un suo racconto, può farlo liberamente commentando sotto questo post, sia sul blog, sia su facebook, sia su google+. Ma ricordate un solo libro per autore!

Spero di essere stata chiara.

Avete tempo fino alla mezzanotte del 27 dicembre. La scelta e l’estrazione saranno fatte entro la fine del 2017.

Buon Natale e in bocca a lupo a tutti!

Da Lucia di Creatori di mondi.

38 pensieri su “Evento di Natale del blog Creatori di mondi

    1. Lucia Autore articolo

      Con quale libro o racconto vuoi concorrere all’evento? Per partecipre devi seguire la procedura. Poi ti sarà dato il numero.

      Rispondi
      1. Andrew Next

        Titolo: I Razziatori di Etsiqaar
        Perché leggerlo?
        A chi piace il fantasy e si è stufato di svenevoli principesse in attesa di eroe epico(tm) o comunque buono marcio(c), ecco una storia intensa in tutti i sensi. Vi immergerete talmente tanto in questo libro che avrete voglia di portarci dentro anche gli amici… e potrete farlo.

        andrew.next.6@gmail.com
        Gli inviti su FB per l’evento sono stati inviati, su G+… pure.

        Rispondi
  1. lakshmi769

    Partecipo con “La fine del Tempo, la fine del Mondo”. E’ un racconto fantasy, per la precisione low fantasy, in cui la protagonista, Aleysha, è una giovane che ha un potere particolare, e dovrà utilizzarlo per la salvezza del Mondo , mentre il suo desiderio è solo essere libera. Quando incontrerà Krynon, arriverà il momento di prendere una decisione: dovere o libertà?
    Chi ama il genere, cerca una storia ricca di colpi di scena e desidera anche riflettere sulla tematica della libertà troverà ciò che cerca!

    Ti ho scritto la mail in privato 😉 ora procedo a condividere l’evento su Fb e G+ (su G+ però non so chi taggare! Non lo uso mai!)

    Rispondi
  2. Alastor

    Partecipo con il Libro:
    SteamBros Investigations – L’armonia dell’imperfetto

    Perchè leggere questo libro?
    Se apprezzate i gialli e le detective story o semplicemente se volete arrivare alla soluzione prima dei nostri investigatori mettendo alla prova le vostre capacità deduttive, questo è il romanzo che fa per voi. Con una spruzzata di sano steampunk che non guasta mai 😀

    Rispondi
  3. Ilaria Marsilli

    Grazie! ^_^ non conoscevo questo blog.
    Partecipo con “I Dissonanti”

    C’è un ottimo motivo per il fatto che non ho mai inviato niente a una casa editrice, ovvero ho l’orticaria all’idea di scrivere la sinossi… e anche a dire di cosa parla il libro in questo caso… ehm… blocco tremendo… Quindi perché dovreste leggerlo? Rispondo con le parole di una recensione su Amazon: colpi di scena, suspance, avventura… il tutto condito da una love story che fa sognare, ridere e commuovere. 😉

    Rispondi
  4. Chantal Lazzaretti

    Libro “I doni della Madre Terra”

    Vi siete mai chiesti cosa ha in serbo per noi il futuro? Quali sfide dovrà affrontare il genere umano?
Forse un giorno saremo costretti ad abbandonare la Terra e a trasferirci su un altro pianeta. E se la Terra ritornasse abitabile? Come sarebbe? Quali strane creature potrebbero popolare il nostro pianeta? Come si potrebbe evolvere il genere umano?
Io l’ho pensata così, con questa storia fantastica che ci porterà ai confini della realtà, in un futuro lontano, dove sarà un susseguirsi di emozioni, amore, avventura, mistero, alla scoperta del nostra Madre Terra.❤️ ?

    Per chiunque abbia voglia di vivere un’avventura straordinaria!

    Rispondi
  5. Virginia Rainbow

    Ciao Lucia! Il mio romanzo parla di una storia d’amore tra un giovane ribelle e una ragazza ricca. Lui la rapirà per farle del male, ma poi tra loro nascerà un sentimento delicato e forte che li travolgerà. Tra mille peripezie dall’Irlanda, al Brasile, dall’America all’Italia, alla fine vincerà il vero amore!! Lo consiglio a tutti quelli che amano le storie romantiche movimentate da avventura e colpi di scena!!

    Rispondi
  6. Claudia Piano

    Partecipo ? Dark Sea – Il Regno Sotterraneo

    Perché leggere questo romanzo?

    Un urban fantasy ambientato a Genova, dove Vittoria si è appena trasferita. Ha trovato lavoro nella grande libreria Del Centro, (beata lei!) conosce due ragazzi misteriosi e bellissimi (di nuovo, beata lei!) ma che sicuramente nascondono qualcosa…
    Scoprirà l’esistenza di un mondo oscuro nel sottosuolo della Liguria, di antiche creature con una grande affinità con gli elementi…

    (claudia.piano@email.it)

    Rispondi
  7. Claudia Melandri

    Partecipo!
    Titolo del mio romanzo: Cape River – Light and Darkness.
    Genere: fantasy – paranormale.
    Amo questa storia, certo – ogni scarrafone è bello a mamma sua – ma quando ci metti il cuore e l’anima in ciò che fai, tutto diventa bello, reale, vero, anche se parliamo di un contesto immaginario. Incrocio le dita, sperando che i lettori possano amare Cape River e passare con esso qualche ora in totale relax, sognando fari, laghi, cavalli e un amore che supera il confine tra realtà e fantasia, dove i personaggi hanno caratteri forti ma allo stesso tempo vacillano quando la vita si fa davvero dura.
    Grazie e buone feste!
    P.S: Mi sono iscritta al blog con il mio Nome e Cognome.

    Rispondi
  8. Alessio Del Debbio (@ADelDebbio)

    Partecipo all’evento! 🙂

    Il libro è “La guerra dei lupi”.

    È un romanzo fantastico ambientato tra la Versilia, Lucca e le boscose montagne della Garfagnana dove si è insediato il branco del Vello d’Argento, gli ulfhednar di Odino, decisi a sottomettere gli altri clan dell’Appennino. Spetta ad Ascanio, ultimo officiante della Madre Terra, e a Daniel, un ulfhedinn fuggiasco, provare a fermarli.

    Perché leggerlo? Per leggere un fantasy diverso dal solito, niente mondi incantati o reali ma il nostro mondo (la Toscana, in particolare),con tutti i suoi problemi quotidiani e quelli legati al mondo sovrannaturale. Per leggere una storia d’avventura, dove dominano l’amicizia, la voglia di proteggere chi abbiamo caro e il senso di libertà, ricerca inestinguibile che impegna tutti gli esseri viventi.

    Ti seguo, sono fan, oggi condivido e taggo qualcuno.
    La mail te la lascerei privatamente, ma già dovresti averla! 🙂

    Rispondi
  9. Licia Oliviero

    Partecipo con il primo volume della mia trilogia fantasy: “La Principessa degli Elfi” ^_^

    Layra ha vissuto gran parte della sua vita all’oscuro della sua vera identità e del suo retaggio: da quando scopre di essere l’unica erede al trono degli Elfi della Luce, iniziano per lei una serie di peripezie che la mettono in grave pericolo: gli Elfi Oscuri, che hanno preso possesso del suo regno, la cercano senza tregua.
    Nessun posto sembra essere sicuro, persino presso la sua stessa gente Layra è in pericolo: i suoi amici sono pochi e i suoi nemici sono spietati, determinati a portarle via tutto. E il suo potere, ciò che la rende speciale e preziosa, è qualcosa che lei deve imparare a comprendere da sola.
    Una storia di magia e di sentimenti, di tradimenti, fughe e scelte impossibili.

    Buone feste a tutti!

    Rispondi
  10. Roberta Gabriele

    Partecipo con il libro “Solo un amico”

    Valeria, all’uscita da una festa, si imbatte casualmente in Alex. Questo incontro non la lascia indifferente e grazie ad un buon numero di coincidenze, alcune grazie al fato, altre un po’ pilotate fanno si che tra i due nasca una bella amicizia. Valeria si trova così a doversi destreggiare tra Simone, un fidanzamento geloso e sempre assente, ed Alex un amico premuroso e molto presente. Tra equivoci, bugie e qualche complotto, la protagonista dovrà rivalutare le persone che le stanno accanto e prendere delle decisioni importanti.

    Ciao!

    Rispondi
  11. Paolo Fumagalli

    Partecipo con “Scaccianeve”, un romanzo fantasy perfetto per chi vuole vivere l’incanto del periodo invernale e leggere una storia emozionante che riflette su temi importanti come la forza dell’immaginazione, l’amore per la lettura e il sapere, il diritto di essere unici e diversi, il legame con la natura e il rispetto per il mondo in cui viviamo.

    Rispondi
  12. Fiorella DI Mauro

    Grazie dell’opportunità. Partecipo a questo contest con il mio romanzo “Il destino in una lacrima” di genere fantasy/gotico.
    La storia è ambientata nei primi dell’800 in Europa e vede come protagonisti una strega di 20 anni Dalia Lorenzetti e un prete di 22 anni Leonard con un passato tormentato e ai più nascosto da lui. Nonostante le varie diffidenze nell’animo i due per necessita decidono di iniziare un viaggio tortuoso verso il destino ma che parte dal passato… dalla lacrima di Cristo.
    Secondo una profezia l’apocalisse giungerà sulla terra per mano del figlio del male. In verità l’unica a tenere in pugno il destino dell’umanità è la lacrima. Essa è bramata e temuta dalle forze del bene e dalle forze del male.
    Ricco di colpi di scena, romanticismo e guerre il romanzo è adatto anche a chi non predilige il fantasy!

    Rispondi
  13. Francesco Ambrosio

    Grazie per questa opportunità. Il mio libro “Malkha, le avventure del giovane Nedo” è un fantasy spaziale per ragazzi, che tratta temi fondamentali come l’amicizia, l’amore, la famiglia e il coraggio di voler superare se stessi. A mio modesto parere credo che sia un qualcosa di nuovo, che potrebbe per l’appunto spingere il lettore a superare se stesso e a immergersi in un viaggio spaziale, non fantascientifico, ma molto fiabesco, ironico e avvincente fino alla fine. Buone feste a tutti.

    Rispondi

Lascia un commento